VISITA IL NOSTRO ONLINE SHOP

giovedì 26 maggio 2011

Summer in Missoni

Sarà stato il clima ormai decisamente estivo... ma nella mia visita di oggi a San Vincenzo mi sono innamorata ancora una volta del look da spiaggia di Missoni. Impossibile non cedere al fascino dei mille colori estivi di Missoni, sapientemente distribuiti su abiti, costumi, canotte, ciabattine ed accessori. Maestri del colore e delle realizzazioni a maglia, i Missoni sono un clan inossidabile che firma ad ogni stagione capi destinati a restare per sempre nel nostro guardaroba. Come lo splendido sombrero da spiaggia, uno dei capi più fotografati sui fashion magazine. Uno per tutti? Il numero di giugno di Glamour!
Anche un semplice copricostume diventa un vero e proprio fashion statement quando è firmato da questo brand che non scende mai a compromessi sulla qualità dei filati, del design e della confezione.
Via Roma 1 da sempre propone il meglio della prima linea Missoni, insieme a capi ed accessori di M Missoni e Missoni Mare. Una selezione completa che viene sempre premiata dalle nostre elegantissime clienti...

0 commenti:

Posta un commento

Tagbrand

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Customization by VodkaSolution