VISITA IL NOSTRO ONLINE SHOP

mercoledì 2 maggio 2012

1° MAGGIO CHIC per i nostri clienti!

E' stato un primo Maggio un pò capriccioso. Una pioggia incessante ci ha accompagnato tutta la mattina per poi lasciare il posto ad un sole caldissimo, soltanto nel tardo pomeriggio. Molte persone sono state costrette a cercare progetti alternativi per festeggiare la festa dei lavoratori proprio a causa del maltempo. Alcuni ne hanno approfittato e si sono tuffati in uno shopping sfrenato in vista della stagione estiva, da sempre preferita per cerimonie ed eventi. E' il caso di Giovanna, Silvia e Massimiliano!
Alcuni dei nostri lettori abituali si ricorderanno sicuramente di Giovanna, che è stata una delle nostre Dive per un giorno. Accompagnata dal marito, Giovanna era alla ricerca di un abito da poter indossare in un occasione speciale. Nessun abito la vestiva meglio di questo fantastico Missoni. Abbinato ad un sandalo turchese Shutz e ad una stola ancora Missoni. Filati pregiati e alta sartoria si sono uniti per un abito da Star!

Visto che era una mattinata piuttosto umida, abbiamo consigliato a Giovanna vari tipi di stola in volpe, tutte sulle tonalità turchesi dell'abito.


Silvia, cercava un abito sobrio per un matrimonio. Desiderava trovare un indumento da riutilizzare e la sua scelta è stata una splendida tuta Trussardi con coprispalle abbinato. Abbiamo rifinito il suo outfit con un sandalo Castaner e una pochette Red Valentino, fatta di paillettes dorate che, le dona luce e sdrammatizza l'intero look.



 



Chi sostiene che gli uomini in fatto di moda non abbiano un' idea precisa, non ha mai conosciuto Massimiliano. Con la moglie e un gruppo di amici simpaticissimi è entrato nella nostra boutique alla ricerca di un outfit per un matrimonio. D'accordo sull'idea di indossare un pantalone elegante e una camicia, magari in lino, visto che la cerimonia sarà a Luglio, non aveva la benchè minima intenzione di indossare la cravatta. La nostra Laura ha subito trovato la soluzione, proponendo al nostro cliente una serie infinita di sciarpe e foulard.


Durante il pomeriggio mi sono spostata da San Vincenzo, alla boutique di Follonica dove ad attendermi c'erano Patrizia e Andrea.










Completo beige Dirk Bikkembergs

Andrea che indossa Super Dry


Selene conquistata dalle scarpe Paciotti



Venite a trovarci, vi aspettiamo...






0 commenti:

Posta un commento

Tagbrand

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Customization by VodkaSolution