VISITA IL NOSTRO ONLINE SHOP

venerdì 27 maggio 2011

Time to sparkle!

Ecco un altro punto a favore dell'estate (come se ce ne fosse bisogno!)... possiamo osare di più, e infatti non è un caso se gli abiti e gli accessori più sgargianti appartengono al guardaroba estivo. Complice anche la pelle abbronzata, è più facile indossare colori forti e nuances metallizzate.
E proprio a proposito di metalli... c'è qualcosa di più brillante dell'oro? Un colore che possono davvero indossare tutte, e che dona ad ogni incarnato, dal più etereo al più olivastro. Se poi parliamo di accessori, non dobbiamo nemmeno armarci di troppo coraggio per decidere di indossarlo! Lo sa bene l'attrice Diane Kruger, che ha scelto un total look oro per il red carpet del Festival del Cinema di Cannes, facendo davvero girare la testa ai paparazzi!
La nostra proposta di oggi è proprio quella di aggiungere al guardaroba un tocco metallico: come un paio di scarpe (nella foto, la splendida espadrillas-platform con listini in vitello dorato di Gianna Meliani, 263 euro), una tracolla (ideale questa di Le Gufe, appena arrivata in boutique, con catena dorata e frange in seta), oppure una deliziosa clutch, una pochette tutta scintille, come questa di Le Gufe, ideale per le serate più impegnative ma anche per chi non ha timore di attirare l'attenzione anche in pieno giorno. Che ne dite? Io sulla scarpa ho già fatto un pensierino...


0 commenti:

Posta un commento

Tagbrand

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Customization by VodkaSolution