VISITA IL NOSTRO ONLINE SHOP

martedì 31 maggio 2011

Quick fix

L'estate ormai è arrivata, e Via Roma 1 ha mille e una proposta per vestirvi secondo i trend di stagione. Continuano inoltre le new entry in boutique, e tra queste i fantastici capi Fix Design. Questa collezione è davvero sorprendente: tessuti di ottima qualità, confezione impeccabile, e prezzi imbattibili... se pensate che le t-shirts sono intorno ai 35 euro, e gli abitini partono dai 75... come quello che indosso io in questa foto, insieme alla zeppa dorata in corda di Gianna Meliani. Chi l'ha detto che è una collezione da ragazzine? Io sceglierei questo abitino lilla per qualsiasi occasione, il colore è davvero perfetto anche sull'abbronzatura più pallida, e io ne so qualcosa...
Questo modello in garza di cotone, con tre balze e leggera fodera per evitare antiestetiche trasparenze, è disponibile in altre tonalità, tra cui un bellissimo rosa peonia perfetto per le brune.
Imperdibili sono poi i capi che interpretano il tema delle righe marina. Il bianco e blu in mille interpretazioni, gonnelline, t-shirts, canotte, tutte arricchite da dettagli in paillettes. Insomma direi che conviene correre in negozio, prima che io faccia incetta di tutti i pezzi must di questa collezione... parola di shopaholic!



Righe Marina su canotte, t-shirts, bikini e mini per Fix Design

0 commenti:

Posta un commento

Tagbrand

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Customization by VodkaSolution